04 aprile, 2008

Mi piace...

Troppo spesso mi dimentico che ci sono un sacco di cose belle nella mia vita, tante cose che mi rendono felice senza motivo... Non lo so se è così per tutti, però mi piace il mondo che mi sto costruendo a fatica...mi piace la sensazione di libertà, mi piacciono le mie magliette nuove e le mie collane di quando mi sento più carina, mi piace avere un posto, lontano dalla vita vera, dove ogni tanto vado a congelare, a colorare con i colori a cera a fare i biscotti e a parlare fino a tardi la notte davanti al camino, è il mio posto delle coccole. Mi piace che sto imparando un sacco di cose nuove, mi piace sempre di più fotografare, mi piacciono il bianco e nero le macro e le stellificazioni, mi piace guidare...e andare, mi piace la mia malinconia che reputo una delle cose più preziose che ho...in fondo mi piacciono le paranoie, mi piace sognare e fantasticare, mi piacciono le cose minuscole che non noto solo io. Mi piace avere sempre, in un angolo della mente, la remota possibilità di poter,male che mi vada, partire con il circo.
Mi piace questa perenne altalena che è il mio umore... Oggi.



...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

..Quest'idea del circo, viene da un libro? Mi hai fatto pensare a "Mi chiedo quando ti macherò"
Buon lunedì.
marina

Sere ha detto...

No,in pratica un pò di tempo fa cercando tra gli annunci di lavoro, ne ho trovato uno in cui cercavano un fotografo "anche prima esperienza" disposto a partire col circo... è da allora che ci penso ihihihih
ciao e buon lunedì a te :)

Home Broker ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Broker, I hope you enjoy. The address is http://home-broker-brasil.blogspot.com. A hug.

chiara ha detto...

e a me piace quello che sei (per quel che ti conosco).....e sopratutto per le scelte che fai quando scatti .....e adoro i malinconici :) :) :)
firmato ...un'instabile amica di blog

chiara ha detto...

ti lascio una cosa che ho scritto sulla prima foto....(ne farò un intervento ) ma per adesso ti lascio le parole che mi ha "mosso dentro"


Aggrappati a questa vita …scorriamo i nostri giorni.
Alcuni "felici" ci riempiono di significato ….di gioia
altri….Tormentati …
ci ricordano che non siamo qui solo per premio.
a che serve resisterti …..vita????

Anonimo ha detto...

hola, ciao bedda...quanto tempo!come stai? ti avevo scritto un sms ...tutto ok? io dopo le elezioni disastrose non ho più parole...già ne avevo poche prima :-)
fatti sentire, un bacio Didia

Anonimo ha detto...

mi capita raramente di "incontrare" blog belli come il tuo... mi piace perchè sa di vita vera e di quotidianità, bellissimo...

Sere ha detto...

grazie... chiunque tu sia :)

luca ha detto...

che bello.
mi hai regalato un sorriso.