17 febbraio, 2011

Istantanee #26

Ne son successe di cose di questi mesi, qualche follia, qualche delusione, qualche soddisfazione, una nuova macchina, qualche nuova passione e qualche mania, qualche amica nuova, qualche silenzio in più, qualche respiro profondo e momenti in cui il fiato invece è mancato. Certe cose sono rimaste sempre uguali, ed è bello avere queste solide certezze, altre sono volate via, sono sfumate, hanno fatto il bene (o il male)che dovevano e sono andate oltre, e anche io. Nuove foto, nuove tecniche e nuovi modi di guardare, nuovi progetti e nuove speranze, nuove sfide da affrontare e altre alle quali non mi posso sottrarre, vecchie paure e vecchie passioni dure a morire.
Ora che questo blog apparentemente abbandonato non lo legge più nessuno, sembra di nuovo mio.
Grazie a un certo Luca che oggi, arrivando qui da non si sa dove, mi ha regalato un sorriso.
Drops

2 commenti:

Kilheryx ha detto...

scrivi ancora...:)

Sabina Bianconiglio ha detto...

Ciao ragazza sotto il segno dei pesci,(non ho trovato il tuo nome)! Anche io scrivo su un blog ,e zampettando sul web sono incappata nel tuo e mi piace!^_^
Purtroppo i blog non li segue quasi piu nessuno con l'avvento di facebook tutto sta morendo...o comunque si muove a rallentatore!E' un bene(?),non lo so!Beh ti invito a dare una birciatina nel mio ed io seguirò il tuo! Un saluto ,da un altra sotto il segno dei pesci!