19 luglio, 2008

#istantanee10

Sono seduta sulla sedia del pc, una normalissima sedia di legno con sopra due cuscini azzurri, c'è caldo ma se non altro c'è un pò di venticello che ti fa quasi pensare che in fondo si sta bene...
Ho i capelli bagnati, ormai non li asciugo più... un pò di malinconia e un pò di pensieri... un pò di resoconti, un pò di possibili realtà che fa pure paura sognare tanto poco si è abituati alle cose che potrebbero, e sottolineo potrebbero, andare bene...
Penso che gli ultimi 4 mesi sono stati intensi e stancanti, penso che ho scoperto lati del mio carattere che non ho fatto fatica a riconoscere, penso che ho imparato tante cose e che sarebbe bello se fosse sempre così, riuscire a fare cose che prima credevi impossibili, credevi troppo difficili senza sapere neanche il perchè... a prescindere da cosa siano è una bella sensazione.
Penso che non sopporto le persone che concedono dei momenti facendo credere che siano tutto quello che possono dare, perchè puoi anche crederci per un pò ma lo sai che non è così e poi arrivano le giornate come oggi in cui non puoi neanche fare finta di credere, perchè non c'è più neanche l'alibi... ma va bene, in fondo siamo esseri umani, siamo liberi e non ci dobbiamo niente l'un l'altro... ma allora perchè suona tutto così triste?

attese

1 commento:

Anonimo ha detto...

perchè l'onda della vita sale e scende .....come tutti i movimenti vitali ....si dilata e si comprime .....lo so ....lo so che quando si comprime non è il massimo ....ma se ci pensi bene non è non azione ...anzi......èl'esatto tempo del sogno .....carico di promesse .
la felicità stà nella capacità di accettare e vivere l'onda ,SEMPRE!

è sempre un piacere x me passare da te :):) :)