15 agosto, 2007

Amati di più...



Quando stai quasi per buttarti via e tutto sembra una bugia Amati di più...Quando ti perdi e non ti vieni più a cercare e quando vuoi perché non riesci a dare Amati di più...Questo tempo non ci cambierà...E' che non ti sento stringiti più a me anche se andremo giù tu amati di più E quando hai freddo hai paura oppure tremi e quando i sogni sono sempre lì lontani Amati di più...E quando spegni anche l'ultimo dolore allora canta perché ti si scaldi il cuore Amati di più...Perché questo tempo non ci cambi mai Fino a quando gli occhi tuoi rideranno dentro i miei Stringiti a me anche se cadremo giù...Tu amati di più...Di questa vita che passa e rimani la stessa...la stessa che poi nelle sere cadute restava sola con le sue ferite La stessa che poi quando toccavi il fondo odiavi te per non odiare il mondo In quelle notti in cui non sai neanche più se dire basta o continuare a sentirci figli di uno stesso cielo e niente più...Tu amati di più...Come il vento tra i capelli nella notte che verrà come anime ribelli come fosse libertà Come il volto dei ragazzi quando accendono i fuochi come l'anima dei pazzi quando scoprono i colori... Amati di più.

-> Marco Conidi





 Alone

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che riflessi ha questa foto!!! E tu seguilo il consiglio della canzone "amati di più", anzi no! amati sempre!
PS: Vero, le poste non funzionano proprio :-(

Anonimo ha detto...

Ciao Serena, un abbraccio e tanti saluti...buone vacanze
Fab

Anonimo ha detto...

...ingoiano i miei commenti
Fab

Anonimo ha detto...

Spero tu abbia passato un Ferragosto strepitoso ... un Ferragosto dove ti sei amata come meglio non avresti potuto fare ... e soprattutto ... ha mangiato il cocomero pensando a me?!?!?! ;-) Un abbraccio calorosissimissimo!

Benni ha detto...

Ma lo sai che Conidi lo ascoltavamo spesso il mio ragazzo ed io...credevo di essere praticamente l'unica....invece ecco che mi stupisco che Serena ascolta queste canzoni ai più sconosciute ma con grandi significati...almeno per me...E mentre la leggevo la cantavo...
Grazie...
e spero anch'io che tu abbia trascorso un sereno Ferragosto...proprio come il mio!!!
Baci baci baci!

Anonimo ha detto...

Molto belle le parole..è un buon inizio, vero tesoro?
didì

Anonimo ha detto...

ciao bella serena come va?
ferragosto passato ....le ferie finiscono......lunedì si ricomincia.......ma ci sono sempre gli amici :)
quelli "sani"...quelli cui vuoi bene...... quelli che devi ancora conoscere e ti lasciano "usare" le loro foto :) GRAZIE DAVVERO......mi conosco e le userò con parsimonia ......ti mando un bacione adesso mi metto a stirare
:(......ma cambierà...vedrai che cambierà!!!(come dice neffa)

Anonimo ha detto...

splendido questo testo!
e che belle le foto delle vacanze!
come sono andate?
un bacione

Anonimo ha detto...

...mi piace sempre tanto passare di quà...

buone vacanze,
streghetta

Anonimo ha detto...

che bella l'immagine dei tronchi alla deriva......
Alcuni di noi sono tali per altri.....e un pò se ci pensi bene lo siamo stati tutti.......in questo c'è la salvezza......quella vera ....non nel non affogare.
Per i cambiamenti che avvengono all'esterno di noi...(onde) esiste la preghiera......e per le immersioni chiediamo pure a ariel ehehehehehe ciao serena troppo gentile con le tue parole ....in fondo sono uno strumento che usi molto meglio di me che sono una visiva ......anche se a giudicare dalle tue foto ....lo sei anche tu.
una serena notte anche a te smackkkkkkkk

Anonimo ha detto...

Allora?!?!?! Tolta la salsedine?!?! e h eh eh ... io passo piano piano ... zitta zitta ... per darti la buonanotte! un bacione!!

Anonimo ha detto...

Ciao viaggiatrice!..Sai, mi sa che dovrai aggiornare il mio collegamento ... Anch'io ho chiuso con Msn!
Com'è andato il tour della Sicilia??
P.s.: senti un po', ma tutti quegli adesivi bellissimi che sono in fondo al tuo blog da dove li hai presi??? Anch'io li voglio!!!

Anonimo ha detto...

Non posso non lasciare un commento su una canzone MC... No, non posso. A dire il vero è una delle poche canzoni che ascolto di rado... Ele parole m ipiaccion opiù dell ritrnelllo... Amati di più, sembra un rimprovero. Ma se sto stretta a qualcuno, stretta di più... E se ho il coraggio di guardare i miei sogni, anche se lì lontani...Mi sto già amando.

PS: La prossima volta che Marco suona, Roma e dintorni, magari sali tu??? ...Certi angeli maleducati...sono una "famiglia" da conoscere...credimi!
PS2: prendi il mio contatto msn [proposta libera]?