Fidarsi del suo abbraccio, della sua pelle contro la tua, questo ti deve essere sufficiente, lo vedrai andare via tante altre volte e poi una volta sarà l’ultima, ma tu dici stasera, adesso, non è già l’ultima volta?
Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quando ti cerca in mezzo alla folla, fidarsi del suo addio, avere più fiducia nel tuo amore che non gli cambierà la vita, ma che non dannerà la tua perché se tu lo ami, e se soffri e se vai fuori di testa questi sono problemi solo tuoi; fidarsi dei suoi baci, della sue pelle quando sta con la tua pelle, l’amore è niente di più, sei tu che confondi l’amore con la vita... [...]
"biglietti agli amici "Pier Vittorio Tondelli
Ho trovato questo testo, girovagando su anobii... mi è sembrato bellissimo, sicuramente troppo vero per essere applicato senza farsi male... Dovrei imparare a vivere così ad accontentarmi del momento migliore che non è necessariamente un accontentarsi in senso assoluto... a prendere solo il meglio delle persone che ho intorno ma è tremendamente difficile.
Per stasera cerco di vedere il lato bello, domani magari provo dinuovo...
Perlina mi ha invitata a dirvi 8 cose che non sapete di me... uhm vediamo...
- sono timida, molto molto timida... i primi miei approcci con chiunque sono sempre molto silenziosi e finisco col sembrare antipatica :/
- sono un pò permalosa, ma giusto un pochino ino ino...
- so fare un pò di tutto ma alla fine non sono un genietto in nessuna cosa, questo un pò mi pesa... ho molte passioni ma non una che mi caratterizza in modo assoluto.
- adoro guidare, mi piace d'estate con i finestrini e il tettuccio aperti, d'inverno quando fuori c'è freddissimo, di giorno con la luce e di notte quando la strada sembra lì solo per te... e poi sono un mito con i parcheggi a marcia indietro.
-Adoro la funivia, gli autogrill e le scale mobili...
-Il gelato lo prendo quasi sempre al pistacchio.
-Non capisco un cavolo di feed, classifiche, blogbabel, techonorati ecc ecc Il feed quì l'ho messo perchè mi hanno detto che è utile ma non so neanche se funziona, sono un pò una chiavica in queste cose.
-Ho un quaderno dove scrivo le mie parole preferite che per me è preziosissimo!
Il contest di Samuele ha proclamato i vincitori: Libero come miglior fotografo (e vorrei ben vedere) e Nemo come miglior foto (bellissima davvero e poi cavolo ci stava pure rimettendo una cugina!!) ...
Io sono arrivata in finale, nel senso che male che mi sia andata sono arrivata 6° su 308 foto...Mica male eh!!
La mia autostima fotografica ringrazia tutti, giuria, compagni di contest, l'organizzatore e la sua pazienza, e soprattutto i lettori di questo blog che mi hanno sempre fatto un sacco di complimenti, anche troppi :)