17 marzo, 2009

Istantanee #18

Stasera sono proprio stanca, ma è da un pò che penso ad una vecchia canzone di Alex Britti che si intitola Prendere o Lasciare, in fondo è vero è sempre questione di prendere o lasciare... prendere una occasione, lasciare l'università (per ora!), prendere una decisione, lasciare andare via i ricordi, prendere il buono, lasciare le cose negative, prendere una via e tentare di seguirla, lasciare riposare i ricordi, prendere la malinconia, lasciare le illusioni, prendere quello che arriva, lasciare quello non sarà, prendere i cambiamenti, lasciare le abitudini, prendere lasciare lasciare prendere è sempre così, è bella la parola prendere, non mi ci ero mai soffermata ma è bello come concetto, in tenere con se... e il lasciare non è buttare via è accettare che ogni tanto qualcosa non si avvera.
I finali non sono come nei film che è sempre e solo uno, il fatto è ogni finale è sempre uno tra i milioni possibili finali, e ognuno si becca quello che gli capita!

Finalmente ho comprato la mia reflex, un sogno che si avvera... sono andata ben oltre il desiderio di qualche mese fa, infatti ho preso la Nikon D300, è un numero, una sigla, un modello tra milioni di modelli ma è comunque uno dei miei sogni che si è avverato, è questo mi rende troppo felice. anche quì, prendere un sogno, lasciare che nessuno mi trascini a terra.

1 commento:

Vanylla ha detto...

Ciao Sere,
come stai?

Senti volevo proporti un giochino che forse ti può piacere..si parla di libri.

E' una catena, spedisci un libro e te ne arrivano 36 in cambio. Devi solo rimandare il gioco a 6 persone. Che dici? ti può interessare....dai dai dai.... :D

Fammi sapere al + presto.

Un abbraccio
Manu